martedì 14 febbraio 2017

Signore e Signori le Mascotte: Taiga

Buon San Valentino a tutti 💖
Per festeggiare questa giornata dell'amore inauguro la sezione dedicata ai miei grandi amori...

Oggi vi presento chi gira tra le stoffe e i fili del laboratorio, le mie mascotte: i miei gatti.
Per chi conosce il mio negozio su Etsy li ha visti presentati anche li e tra i miei amici hanno moltissimi fans e quindi ecco a voi Battou e Taiga.

Trova l'intrusa
Anzi iniziamo con Taiga, la femminuccia, gatta fino al midollo e bellissima e tigrata.
Non si fida completamente di nessuno e nonostante in laboratorio da me passino una marea di persone continua a girare al largo.

Il suo compito in laboratorio quando non dorme è  ricordare che devi sfamarla e lo fa con una puntualità svizzera, almeno due ore prima dell'orario previsto.

Ha una passione assurda per i sacchetti di plastica, sopratutto quando non le dai da mangiare ed inizia a rosicchiare qualunque cosa in plastica che trova a portata di zampa.

In sintesi questa è Taiga. La principessa di casa.
La prossima volta vi racconto di Battou.
Nel frattempo vi auguro buona settimana, appuntamento a lunedì.

Nessun commento:

Posta un commento