martedì 21 marzo 2017

La Cravatta

Domenica c'è stata la festa del papà e quanti di voi hanno regalato una cravatta al proprio papà?

Volevo scrivere un post sulla storia della cravatta, ma sbirciando nel web ho visto che è scritta ovunque... e allora ho pensato di fare una ricerca per immagini e cercare le cravatte più famose...

E ammetto, la prima che mi è venuta in mente è la cravatta di Mr Grey in 50 sfumature.
Non posso farci nulla io adoro quei libri e il mio primo pensiero è stata quella.

Poi data la mia ultima passione e serie tv vista, mi è venuto in mente il Dottore!
Come ho detto l'ho visto solo di recente e li si passa da cravatta a papillon da Dottore a Dottore.

Il mio preferito è l'undicesimo Dottore, è così british <3

Ma andiamo avanti!


E poi per concludere che dire delle cravatte delle uniformi... tipo in Harry Potter.
Ed ecco svelata un altra mia passione, adoro la saga, adoro i libri e un po' meno i film, ma amo profondamente gli attori che li hanno interpretati.
Comunque sono una fans di Neville! Assolutamente il migliore!

E voi pensando alle cravatte, quale vi viene in mente?
Svelatemi la vostra cravatta più famosa preferita.

Ed in attesa di voi, ci leggiamo al prossimo post.

[foto dal web]

Nessun commento:

Posta un commento