venerdì 2 febbraio 2018

Resettare e ripartire



E rieccomi
L’idea del blog mi è sempre piaciuta… ma capire cosa scrivere non è stato facile per nulla.

I suggerimenti riguardavano tutorial e tutorial… e modelli e tutorial… ma parliamone.
il web è pieno di tutorial, li potete trovare ovunque, perché dovreste guardare i miei? Infatti non sono stati cagati di striscio, scusate il francesismo.
Anche perché per farli bene non ho la strumentazione giusta ed il tempo, quindi, per ora, passo.
La domanda fondamentalmente che mi sono posta è stata, cosa posso posso portare io sul web.
Alla fine la risposta è me stessa. Ora direte eccola egocentrica al massimo. Si un po’ si.
Più che altro è il fatto che sto facendo quel passo in più oltre l’essere un hobbista. Io voglio fare l’artigiana e vivere del mio lavoro (si ho fatto la battuta!)

E questo in Italia nel 2018 cosa significa? Significa smadonnamenti vari… e salti, peripezie, giornate completamente no, dove sbatteresti la testa contro il muro e poi testardaggine, qualche compromesso ed una vita sociale al limite dell’invisibile in opposizione ad una vita social fin troppo visibile. Perché è questo alla fine.

E allora perché non raccontarlo, perché non scrivere per chi come me vuole fare il passo in più, per chi insegue un sogno, ha un progetto.
Magari il blog lo seguirà una sola persona, ma se almeno quella persona sorriderà e capirà di non essere sola e avrà voglia di lottare per la sua idea sarò felice.
Anche perché di blog che ti spiegano come arrivare al successo, che ti danno suggerimenti ed aiuti ce ne sono veramente tanti e molto più competenti di me e lascio il lavoro a loro.

Io sono l’amica nella merda come te (si mi piacciono i francesismi). Ti scriverò come parlo.
Magari ti mostrerò anche dei piccoli tutorial, degli aneddoti del mio lavoro, qualche resoconto di libri che ho letto oppure film… ma non da professionista, ma più come un amica sarta e criticona.

E questo è quanto. Nulla di più e nulla di meno.

Spero che l’idea vi piaccia… come sempre aspetto vostri commenti e pareri!
Buona giornata e torno a cucire.

1 commento:

  1. Iron Rose Spade - ceramic vs titanium
    Iron Rose Spade. Tribute to the original Iron Rose sculpture on titanium teeth k9 the site of Iron Rose. Tribute to titanium hammer the original Iron tittanium Rose sculpture is titanium lighter than aluminum on the site of $28.00 · ‎Out titanium tv apk of stock

    RispondiElimina